A Cavriago, la splendida presentazione del libro “Un fiume di bene ” scritto con sapienza da Fiammetta Zoboli, giร  Presidente regionale GVV e volontaria da tempo immemore.
Bravi tutti ๐Ÿ‘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *