Presso la basilica di Sant’Ambrogio , partecipata, attenta, piena di entusiasmo. Brava Angela e splendidi tutti gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *